VIAGGIO_3.jpg
VIAGGIO_4.jpg

BACK24 & BACK48

C’era una volta la ventiquattr’ore, la cosiddetta “valigetta”, sinonimo del viaggio di lavoro da effettuare in giornata, capiente quanto basta per portare tutto l’occorrente per la breve trasferta.
Poi arrivò la quarantott’ore, grande il doppio pensata per la giornata di lavoro più pernottamento. Nella quotidianità di oggi, ed in particolare nei terminal e nelle stazioni, è facile osservare come questi piccoli grandi classici siano stati sostituiti dall’utilizzo di zaini nelle più diverse fogge che però mantengono la medesima funzione d’uso di ieri, con, in più, un maggior confort. Giacche, cravatte e zaino in spalla. Fontana Milano 1915 ha voluto così rendere omaggio all’attuale tipologia d’uso con un’edizione speciale di zaini elegantissimi e pratici, concepiti proprio per le trasferte di lavoro di uno o due giorni: il Back24 e il Back48.
Chiusura con coulisse. Fondo e schienale rinforzati. Due capienti tasche anteriori. Soffietti laterali apribili (con zip) che permettono di aumentarne la capienza. Maniglietta per trasporto a mano. Tasca interna con zip.